Assicurazione Viaggi Globy

Denuncia Sinistro


Per gestire la denuncia degli eventuali sinistri ci sono tre modalità:

internet, telefono e posta.


Ricorda che se denunci il sinistro tramite internet e telefono hai questi vantaggi:


denuncia guidata per evitare errori
riscontro immediato di tutte le informazioni utili (numero di sinistro, documenti necessari, password per www.ilmiosinistro.it)
procedura "Quick": chiusura del sinistro garantita entro 20 giorni

INTERNET

Clicca sl pulsante DENUNCIA GLOBY accederai al sito IL MIO SINISTRO di MONDIAL ASSISTENCE inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica nello spazio dedicato. In pochi minuti riceverai via mail il form per denunciare il sinistro.

TELEFONO
Per la denuncia del sinistro è sufficiente chiamare il numero di telefono

02 26 609 690.

POSTA
Puoi scrivere a:

ALLLIANZ GLOBAL ASSISTANCE
Servizio Liquidazione Danni Globy®
Casella Postale 1113
Via Cordusio 4
20123 MILANO

SOLO 20 GIORNI PER CHIUDERE UN SINISTRO

OGGI E' POSSIBILE CON QUICK GLOBY

Globy Quick é il nuovo servizio riservato a tutti i Clienti Globy che garantisce, in caso di sinistro, la chiusura della pratica in 20 giorni!

In caso contrario il Cliente viene indennizzato, indipendentemente dall'accettazione o dal rifiuto del rimborso, con un importo pari al costo della polizza!!!

La procedura Quick si attiva solo nel caso di rimborsi conseguenti un sinistro Globy la cui denuncia viene fatta via telefono al n.02 26609.690 o su internet sul sito web www.ilmiosinistro.it.

Nel caso la denuncia avvenga via posta, invece, il processo liquidativo seguirà i tradizionali canali gestionali.

L’apertura di un sinistro attraverso la centrale operativa di assistenza è esclusa dalla procedura Quick e non sarà possibile attivarla successivamente.

Il tempo di gestione sarà calcolato a partire dalla data di ricezione della documentazione completa e fino alla data di liquidazione del sinistro (o alla data dell'invio della lettera di reiezione inoltrata al cliente o alla data d'invio della quietanza).

Globy® è un marchio ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE

 

      CENTRALE OPERATIVA

ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE


in funzione 24 ore su 24 tutto l’anno
Tel. + 39 02 26609862
Via Ampère 30 – 20131 MILANO
Fax +39 02 70630091